

Mentre gli orologi più elegante hanno fatto parte della collezione di orologi a sfera per la maggior parte dell'esistenza moderna del marchio, mi sono concentrato quasi esclusivamente sulla loro gamma interessante e dinamica di orologi sportivi (per lo più in idrocarburi o collezioni Ingegnere). Quel che finisce ora, come ho rivedere guardare la sfera Trainmaster Moon Phase molto capace e non troppo costoso, con la sua luna incandescente pulito-cercando.


Se siete interessati al marchio di orologi sfera, ci sono due cose che dovete sapere. Il primo è che la loro storia è profondamente coinvolto con la ferrovia americana, che è il motivo per cui si dispone di raccolte chiamate "Conductor" o "Trainmaster," e perché "RR" (per "Ferrovia") fa parte del logo del marchio e avviene anche per essere il contrappeso sulla mano secondi. È inoltre necessario sapere che gli orologi a sfere fanno largo uso di tubi di gas trizio Swiss-made per l'illuminazione.


Nel corso degli anni, Palla ha utilizzato una serie di tipi di provette gas trizio e colori per creare una gamma veramente caleidoscopio di stili e metodi per l'illuminazione di un quadrante. La loro ricerca instancabile di questa sperimentazione è uno dei motivi per il marchio si sente veramente innovativo per me. Mentre i tubi del gas trizio sono usati piuttosto tradizionalmente nelle mani e indici della sfera Trainmaster Moon Phase, la parte divertente arriva con l'indicatore delle fasi lunari, come sottili colonne di tubi di gas a lungo trizio vengono utilizzate per retroilluminare il disco luna stessa. Palla utilizza una serie di piccole texture e materiali speciali per creare un look divertente, fantasia per la luna e le stelle che in pratica si sente sia attraente e di classe.

Nessun commento:
Posta un commento