
Omega Speedmaster Dial Tropical
Alcuni quadranti Speedmaster scompaiono a favore di Brown. Ci sono diverse sfumature di marrone trovati da un, quasi irriconoscibile, colore marrone cioccolato al latte tono molto leggero molto scuro. Questi non sono sempre così popolare come lo sono oggi, ma alcuni collezionisti sono molto interessati a comprare loro in modo più rara, look unico. Personalmente, non ho tutti gli appassionati quadrante marrone, mi piacciono almeno un altro colore (nero o marrone), questi orologi non lo fanno. Essi hanno una chiara transizione visibile da nero, marrone quadranti, alcuni da sinistra a destra, e viceversa, alcuni da cima a fondo, e viceversa. Alcune persone, anche in diagonale. So che altri collezionisti apprezzano questo molto più di me.Tropical Dial Sfilata di orologi Dodici
Quando Bert ed erano visitare Roy e Sacha Davidoff, ci hanno mostrato qualcosa di molto raro. 12 pezzi di composizione tropicale impressionante Speedmaster, dal primo CK2915 di riferimento fino al calibro 861 di riferimento 145,022-69. Certo, abbiamo visto la nostra quota di riferimenti Speedmaster, compresi quelli con quadranti tropicali, ma tutto insieme è una rarità. Diamo un'occhiata a ciascuno di questi orologi.
Dial Tropical Omega Speedmaster CK2915-2 'FAP'
Il CK2915 stata la prima generazione di Speedmaster orologi, questo -2 è molto simile a -1. Prodotto tra il 1958 e il 1959 (quindi il CK2998-1 è stato introdotto). Il quadrante marrone cioccolato sembra incredibile. Il fondo del quadrante diventa un po 'più scura di nuovo di questo quadrante tropicale Speedmaster. L'altra caratteristica speciale di questo CK2915-2 è il fondello, ha la scritta FAP.
Omega Speedmaster CK2915-3
Questo CK2915-3 Speedmaster è una razza rara.
Solo prodotta nel 1959 e già è venuto con un nero 'di base 1000'
tachimetrica scala e l'alfa (o foglia) mani invece degli indirizzi di
massima mani freccia. Questo è semplicemente un pezzo splendido, come il quadrante scolorita è lo stesso tono di marrone chiaro quasi ovunque. Gli indici hanno questo bel giallo, quasi arancione, tonalità pure. Un pezzo mozzafiato. 

Omega Speedmaster CK2998-1
La prima generazione della CK2998-1 può anche essere trovato come Speedmaster quadrante tropicale. Come si può vedere, ci sono un sacco di diversi toni nelle variazioni di composizione tropicale Omega Speedmaster. Questo CK2998-1 dal 1960 per esempio, ha un colore cioccolato molto scuro, e soprattutto nel centro dove è chiaramente visibile. Le mani alfa sono simili al CK2915-3 sopra. marcatori e le mani ora mostrano anche un bel scolorimento.
Nessun commento:
Posta un commento